I suggerimenti che mi sono stati dati, se hai letto i post, riguardavano altro rispetto a questo, quindi non vedo cosa centrino. Probabilmente ti riferisci a quello in cui chiedevo se fosse possibile alternare microcicli di massa/def e forza, tuttavia in questo post ci sono argomenti come "scarico dei carbo", etc., che non sono stati minimamente toccati nell'altro post, e da neofita (ribadisco, ho letto i threads in nota, ma mettiti nei miei panni da inesperto) anche sapendo di cosa si tratta, non saprei bene come impostare quei dati che ho scritto in corsivo in funzione dell'obiettivo. Ho semplicemente fatto una domanda a voi esperti, ma se devo continuare a rispondere a delle "accuse" e dei richiami senza arrivare a nessuna parte, preferisco scusarmi (ma di cosa poi?) del messaggio e chiuderla qui. Sono ben accetti consigli, non ho presunzione di sapere altrimenti non avrei scritto qui: ho poca esperienza nel campo e chiedevo aiuto, semplicemente.

@stefanopunk: ti ringrazio della risposta, però a me semplicemente serviva capire il concetto di quello che ho specificato in corsivo! Non riesco a capire quei concetti.