Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Pareri su questa dieta?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Messaggi
    7

    Predefinito

    I suggerimenti che mi sono stati dati, se hai letto i post, riguardavano altro rispetto a questo, quindi non vedo cosa centrino. Probabilmente ti riferisci a quello in cui chiedevo se fosse possibile alternare microcicli di massa/def e forza, tuttavia in questo post ci sono argomenti come "scarico dei carbo", etc., che non sono stati minimamente toccati nell'altro post, e da neofita (ribadisco, ho letto i threads in nota, ma mettiti nei miei panni da inesperto) anche sapendo di cosa si tratta, non saprei bene come impostare quei dati che ho scritto in corsivo in funzione dell'obiettivo. Ho semplicemente fatto una domanda a voi esperti, ma se devo continuare a rispondere a delle "accuse" e dei richiami senza arrivare a nessuna parte, preferisco scusarmi (ma di cosa poi?) del messaggio e chiuderla qui. Sono ben accetti consigli, non ho presunzione di sapere altrimenti non avrei scritto qui: ho poca esperienza nel campo e chiedevo aiuto, semplicemente.

    @stefanopunk: ti ringrazio della risposta, però a me semplicemente serviva capire il concetto di quello che ho specificato in corsivo! Non riesco a capire quei concetti.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    iperuranio
    Messaggi
    2,940

    Predefinito

    c'è poco da capire, è come se ti avessero detto "mi raccomando bevi almeno due litri di acqua al giorno". Sono dei consigli generali vanno applicati alla tua condizione.
    IO NON TREMO

Discussioni Simili

  1. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 23-03-2012, 10:39 PM
  2. salve ragazzi sono nuovo!! mi date pareri su questa dieta?
    Di roberto83 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 04-06-2011, 01:17 PM
  3. Pareri Adattamento Dieta Definizione in questa Dieta Massa
    Di spettacolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 18-09-2009, 07:23 PM
  4. pareri su questa "combinazione muscolare"
    Di effenne nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 20-05-2007, 08:49 PM
  5. Pareri su questa scheda
    Di Feldmaresciallo nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 29-09-2003, 01:12 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home