Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Dieta massa!!! (diminuire BF?!)

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    misure: hp+2: 1.93x95
    Messaggi
    15,012

    Predefinito

    Ti Ho risposto nell'altro thread...

    Dove hai copiato questa "dieta" ?
    Eraser
    ...chew...before it's too late...
    ________________________
    Circle69. Ipse Dixit: http://www.bbhomepage.com/forum/teor...pse-dixit.html
    Dieta : http://www.bbhomepage.com/forum/alim...ete-prima.html
    Scheda : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...ete-prima.html
    Allenamento : http://www.bbhomepage.com/forum/prog...petizioni.html
    ________________________

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    536

    Predefinito

    A pranzo "o la pasta o il petto di pollo"? Non sono alimenti con caratteristiche simili, l'uno non è il sostituto dell'altro. Comunque massa e diminuzione di BF non si conciliano, al massimo puoi provare una ricomposizione corporea stando in normocalorica. In ogni caso coi carichi che hai (postati nell'altro topic), anche se tu seguissi un'ipercalorica, metteresti su adipe, non massa muscolare. Dovresti provare per un po' con una normocalorica e allenarti in multifrequenza. (sempre solito trito e ritrito consiglio: leggiti i thread in evidenza)

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ok . La dieta è quella che seguo ogni giorno è la mia alimentazione . So benissimo che sono alimenti differenti quindi hanno diverse composizioni di macronutrienti. Come mi consigliate di agire???Dovrei aumentare peso o allenarmi diversamente ? Considerando che ho cominciato da 3-4 mesi . (Al massimo posto anche una foto piu tardi)

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Messaggi
    19

    Predefinito

    Ok la dieta è quella che sto seguendo attualmente. So che sono alimenti completamente diversi , ma non mangio mica gli stessi alimenti ogni giorno...se mangio il petto di pollo cerco di ricompensare i carboidrati tramite del pane integrale circa 50 gr. Comunque. Che mi consigliate di fare ???Come devo allenarmi??? Il peso non è giusto dovrei aumentare?considerate che ho cominciato da 3-4 mesi ... (Piu tardi posto una foto) !

Discussioni Simili

  1. diminuire massa grassa
    Di pump nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 08-05-2015, 03:53 PM
  2. diminuire massa tricipiti
    Di ZANE nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 21-03-2012, 11:05 PM
  3. Diminuire i fianchi
    Di blackstone nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 25-05-2010, 01:13 PM
  4. HELP!! diminuire massa glutei
    Di rukawa86 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 23-08-2006, 04:21 PM
  5. Esercizi per diminuire la pancetta
    Di IlBeppe nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 05-04-2004, 01:19 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home