Grande!!! Come tu faccia a fare il PR di panca appena rientrato dalle vacanze per me resta un mistero, io mi sento ancora in stato semi-comatoso dopo 3 settimane(sarà mica l'età, caxxo!!!)
Grande!!! Come tu faccia a fare il PR di panca appena rientrato dalle vacanze per me resta un mistero, io mi sento ancora in stato semi-comatoso dopo 3 settimane(sarà mica l'età, caxxo!!!)
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
la settimana scorsa ho fatto 4 panche, 3 squat e 3 stacchi! sono nel pieno dell'attività![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Sei inarrestabile![]()
Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino
workout pomeridiano di fretta (poco tempo) ma nel complesso buono, mi sono limitato a squat e lento avanti
squat (mav5)
5x60
5x70
5x80-84-90-94-100-104-110 1'30 ok, non profondissime le ultime
5x3x110kg 1' buone
4x4x100kg 1' easy
lento avanti con fermo
5x5x50kg 1'30 buono
stretching
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
da che percentuali cominci il ramping del mav? se no ricordo male hai un massimale di 170 kg di squat, quindi 80 kg sarebbero il 47% ???
mah, al momento più di un 150 non credo di averli, ma per me lo squat è un'alzata strana... rendo meglio ad alti carichi... a basse % non riesco ad attivarmi al meglio ancora... quindi diciamo che vado a sensazione... sottostimo di molto il massimale e penso solo a tecnica e attivazione per ora
workout veloce pre lavoro...
stacco sumo
5x60
2x5x100
4x110
10x5x120kg 1'30 ok, easy
panca piana (mav3)
3x60-64-70-74-80-84-90-94 1' bene
10x1x94kg 30'' buone, meglio le ultime delle prime
stretching blando
Segnalibri