Citazione Originariamente Scritto da borz92 Visualizza Messaggio
Io non bevo mai a parte magari al sabato o venerdì una corona... Personalmente non vado quasi mai anche a ballare... Domenico hai tutte le ragioni del mondo pero sarai d accordo con me che a volte per stare in compagnia o per non fare sempre il solito musone che beve acqua c tocca andare in disco anche se ci fa schifo o tracannare il tequila sale e limone che offre l amico che compie gli anni...
Poi ripeto non e 2 birre il sabato che ti rovinano (i cocktail sono luride porcherie zuccherose fortuna non mi piacciono) o voglio esagerare... Se per il compleanno capita che la prendi grossa non getterai al vento mesi d allenamento.... Chiaramente non parliamo di agonisti con competizioni imminenti... L importante che bere cm lavelli non sia un abitudine
Beh hai ragione, ma io non sono il tipo che si fa condizionare in alcun modo da chi lo circondae fortunatamente i miei amici lo hanno capito... quindi se a scuola mi vedevano mangiare delle mandorle, o rifiutare alcolici (a me non piacciono per niente), o preferire una tagliata al posto di una pizza, oltre la solita battutina non sono mai andati. Ecco il motivo per cui concordo in pieno con Somoja, se sono amici veri, ti apprezzeranno a prescindere dal tuo stile di vita.

Poi è normale che il mezzo bicchiere di spumante durante le feste e le occasioni speciali non lo rifiuto, ma parliamo di circa una volta al mese, se non di meno.