Bè a me pare molto frequentato, oggi mi sono letto almeno 50 nuove discussioni verso le 9 di mattina, certo che ci sono siti che macinano centinaia e centianai e centianai di discussioni\messaggi ....ma a che pro ? voglio dire se le discussioni sono di un certo livello tecnico allora si ha qualità contro quantità, se siamo nel gossip bè ti basta vedere che alcuni forum hanno la sezione dedicata ai liberi messaggi più grande di tutto il resto....vorrà dire qualcosa ? poi ci sono forum che hanno sezioni che non hanno nulla a che fare con il bb, il fitness e lo sport in generale......ma che attraggono utenti, altri forum hanno un legame commerciale con le aziende, va su uno di questi ed inizia a parlare di gainer e glutammina in modo poco ortodosso....vediamo quanto duri.....considera poi che ci sino moltissimi utenti che ogni girno si iscrivono ma non interessa la vita della community o cmq non hanno esperienza, per cui vogliono una rispota diretta a una domanda diretta, tipica "come usare le proteine?" se poi cerchi di spiegargli che in realtà è la domanda che è errata e che loro non vogliono veramente avere una riposta altrettanto errata passano per altri lidi dove qulcuno risponderà X gr al giorno e mi raccomando questa marca.....oggi sembra più un discorso pappa pronta, ci sono decine di gruppi su Fbook anche con migliaia di iscritti ma il livello qualitativo è 0, i messaggi si perdono nel tempo, prova a risalire a qualche discussioni a cercare di costruire qualcosa, un percorso è praticamente impossibile.
Ritengo bbhomepage un sito\forum di nicchia, o meglio su un'altro livello rispetti agli altri, quando si parla di schede di parta di tut, di substrati energetici, di tempi di recupero, di frequenza....si cerca di spiegare ogni singolo aspetto dell'allenamento e non di fornire il numero magico 3 x 8 e di farlo capire, ma non tutti hanno la voglia o l'intelligenza di farlo e passano su google a cercare "scheda migliore per aumento massa" . . . il che è tutto dire.
Poi se è in piedi dal '99 un motivo ci sarà.
Inolte considera quel forum che hai citato ha 53 mila utenti registrati qui ce ne sono 25 mila, parlo di utenti registrati, certo non attivi sempre e comunque e ci sonono 7 milioni di messaggi e se vedi almeno 4 milioni e mezzo non hanno nulla a che fare con il bb e lo sport comunque (discussioni dedicati ai pc, discussioni varie, sondaggi vari, comunicazioni commerciali....)



Rispondi Citando
Segnalibri