Ultima modifica di domenico94; 19-09-2013 alle 08:03 PM
Il mio diario: "Partire alla grande, crescere sempre, e mai guardarsi indietro":
http://www.bbhomepage.com/forum/onli...nico-94-a.html
si ma dato che lui dice di essere al 13 % io non andrei a mangiare 400 calorie in più di colpo, farei una cosa a scalare giusto per vedere come regisce. se fa questa dieta per qualche mese mette su peso si, ma di cosa?
comunque non è proprio corretto mancano delle correzzioni, tipo la colazione aumenta lo yogurt (anche se cambierei fonte proteica)
e negli spuntini fai una fonte sola di carbo, o frutta o wasa, non ti appesantire troppo, ovviamente aumenti la quantità del cibo scelto per portare a pari i macro.
la dietologa ti dirà che mangi troppe proteine
A dir la verità il peso lo sto gia prendendo adesso. Comunque si in effetti devo rivedere qualcosa.
Quindi secondo te dovrei ritornare ad una Normocalorica nei giorni OFF o qualcosina in più sui 2500 nei giorni ON?!
Be la dietologa vado solo x avere un confronto ed una misurazione piu accurata di %bf ecc..
La fonte proteica al mattino è quella o il latte (altro non riesco a mangiare). Le uova le mangio solo quando mi alleno.
So che spesso non bisogna mischiare piu fonti. Soprattutto proteiche, ma se non ho problemi a livello di stomaco che male ci sarebbe? Non mi va di mangiarmi 3 mele x sopperire magari alle Wasa, perché devo mangiarmi o l'una o l'altra.
Ultima modifica di Mark718; 19-09-2013 alle 04:53 PM
ragazzi guardate che i miei sono solo consigli nulla più.
ovvio che ti devi sentire bene, era solo un consiglio per ottimizzare e semplificarti le cose.
sei tu che decidi massa normo ecc io dico che al 13 % non andrei a fare massa pesantemente, anche perchè 2300 è il bisogno giornaliero che comprende MB e TDEE con surplus calorico GIà dentro!
quindi aggiungere altre 400 calorie lo vedo eccessivo, ma se questa è la politica del forum io non ci metto bocca.
io so che i calcoli comprendono consumo calorico dall'attività e il surplus necessario a crescere, ma sono stato corretto quindi attendi pareri più esperti
E' proprio lo scopo dei forum di discussione. Metterci a confronto. Infatti sto notando anche io che sto salendo troppo rapidamente.
2 Kg probabilm la maggiorn % di grasso in poco piu di 2 settimane mi sembrano troppi, a meno che la mia bilancia faccia pena.
Penso quindi che ritorno a come prima e poi vedo cosa succede e cosa cambia..
Segnalibri