E' una cosa molto interessante. Ma secondo me avrà un mercato estremamente ridotto e di nicchia. E' un oggetto molto nerd, da pippaiolo informatico sfigato, per quanto riguarda il concetto e il design.
Io sono x la massima funzionalità, e i miei vari smartphone li sfrutto al 110%: ieri in studio ad esempio da smartphone ho fatto un referto e l'ho stampato senza bisogno di alcun computer (ero privo)... io potrei essere un cliente attirato, qualcuno di voi pure, ma in un mercato dominato dal far nascere l'esigenza della futilità, quanto venderebbe?
La maggior parte delle persone usano gli smarphone come oggetti di tendenza, senza sfruttare un caz.zo. Guardano il colore, l'aspetto, Facebook, Whatsapp, messenger... Tutti i miei amici hanno uno smartphone, ma quasi nessuno usa dropbox, google drive, gmail, o vari software tipo office, stampa e creazione pdf, traduzione, editing video/audio... io col telefono addirittura tenevo le traccia del cardiforequenzimetro e i percorsi di corsa col vecchio N82... ieri ho fatto un referto e stampato al volo via wifi, a volte fatturo direttamente da telefono... quanti lo fanno?
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri