Gli integratori non servono un ca**o se ti alleni male, mangi male e non hai uno stile di vita sano (e probabilmente tu sei qui dentro).
In caso contrario servono a poco.
Così è chiaro?
Gli integratori non servono un ca**o se ti alleni male, mangi male e non hai uno stile di vita sano (e probabilmente tu sei qui dentro).
In caso contrario servono a poco.
Così è chiaro?
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Fai una dieta eccessiva e prendi roba che in teoria aumenta il consumo di energia, credi che il tuo corpo sia felice?
Poi basta leggere gli effetti collaterali delle varie robe che prendi...
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Come dice stark, può essere un sovradosaggio, tu bevi caffè durante la giornata?
in primis elimina gli integratori, se hai speso soldi per comprarli mi spiace, ma ne risparmierai altrettanti in futuro... rivendili ai tuoi amici che ne vanno ghiotti
Ultima modifica di Need for mito; 18-09-2013 alle 01:01 PM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
No mangio solo quello che ho scritto.solo quello.niente di piu.grazie a tutti quelli che stanno risp.cmq la caffeina che assumo non ha lo stesso effetto?ad esempio questa mattina ho preso due compresse di L-carnitine.alle 11 e mezzo sentivo un po la testa che partiva.alle 12 ho preso due di hydroxycut.
Dai Hydro, seriamente, devi mangiare cose sane, non ti serve altro per quello che devi fare, impegnati a fondo e vedrai che starai benone e avrai molte soddisfazioni. Il resto è fuffa e prodotti ingannevoli o nocivi.
Ragionaci
Segnalibri