Citazione Originariamente Scritto da domenico94 Visualizza Messaggio
Più o meno come imposti la ripartizione dei macro ?

Secondo me, tralasciando la questione dei 2gr di pro x kg in cui concordo pienamente con Wild (sforare queste grammature lo vedo utile solo in mesocicli dedicati all'alta intensità intesa come HIT), potresti fare come hai detto tu, cioè ridurre le grammature del pollo a cena ed inserire delle malto nel post WO. Guadagneresti sicuramente kcal, e potresti trarne anche maggiori benefici in termini di recupero muscolare.

@Luca: mi sa proprio che Stefano stesse scherzando per la lebbra...

sulla lebbra stavo scherzando.


per quanto riguarda i macronutrienti non so, ho impostato le pro e volevo arrivare a 300o kcal circa essendo una dieta di "massa" e comunque conoscendo bene il mio metabolismo non curo troppo questo aspetto, me ne preoccuperò piu avanti verso aprile.

Per il resto credo sia un ottima soluzione quella di abbassare un attimo le grammature del pollo a cena nei giorni on e sfruttare le isolate post wo. Magari bisognerebbe anche rinforzare i carbo a colazione, mi servirebbero dei fiocchi di avena istantanei ma qui non li ho trovati. Qualcuno sa dove reperirli?

grazie a tutti.