Non ha alcun senso, a meno che non cerchi di emulare le routine di allenamento di Arnold ed il resto della vecchia scuola.
Comunque, per la dieta mancano parecchie informazioni: BMR (metabolismo basale), FCG (fabbisogno calorico giornaliero), suddivisione in percentuale dei macronutrienti (carboidrati, proteine e grassi) e calorie totali... ormai ho perso il conto di quante volte questa frase sia stata ripetuta all'interno del forum.
Nella tabella dei cibi, mancano anche alimenti ad alto IG, molto utili a colazione e nel post WO per sfruttare l'alta sensibilità insulinica.
La scheda è raccapricciante... tutto in 3x12-3x8, fondamentali inseriti a casaccio, crunch ad inizio allenamento (la storia di inserirli all'inizio perchè "si è più freschi", o perchè si riescono a compiere più ripetizioni è un'assurdità colossale, visto che lavorando da stabilizzatori in praticamente tutti gli esercizi fondamentali e multiarticolari, risulta alquanto rischioso pre-affaticarli ad inizio allenamento)...ti consiglio di dare una lettura ai thread in evidenza, e di capire come impostare una scheda di allenamento.
Parti da qui: https://www.bbhomepage.com/forum/pro...ete-prima.html




Rispondi Citando
Segnalibri