Ciao luca.
Mi sembra un'ottima idea quella di tenere un diario.
Il coinvolgimento poi di alcuni utenti-colleghi di forum arricchirà te ed i tuoi workout.
Leggendo i diari ci si fa un'idea del loro "titolare"...e l'immagine che mi hai lasciato è sicuramente positiva.
In questi pochi posts mi sembra di vedere una "crescita tecnica" notevole. Complimenti.
Molte cose sono ancora da metabolizzare.....ad esempio in un post paragonavi lo stacco sumo allo stacco gt (gambe tese).
Sono due esercizi mooolto diversi, con finalità differenti e difficile metodica esecutiva.
Altra piccolissima cosa da correggere.....quelle che tu (e la maggior parte degli sportivi!) chiami "flessioni" sono piegamenti sulle/delle braccia. Le flessioni sono esercizi in cui vengono coinvolti i muscoli flessori (bicipiti and co.), come le trazioni alla sbarra (più chiare come spiegazione nella presa in supinazione).
Magari qualche altra cosa potrebbe essere sistemata...(tipo l'enormità di carboidrati che mangi e che ti ha fatto prendere tutti quei kg...) ..ma direi che stai andando alla grande.
Senza aver la pretesa da parte mia di aver scritto chissà che, se hai un attimo da sprecare dai un'occhiata al mio diario (interrotto purtroppo questo inverno).
Potrebbe darti un paio di idee.
Diari ultraletti e veramente meritevoli sono quelli di somoja....di circle....di wild.....di karn....di perdij.....di tetsujin.....E DI TANTI ALTRI UTENTI !
Tutti fonte di ispirazione.
A presto e buon lavoro
Eraser