in effetti damiano è un brutto avversario![]()
in effetti damiano è un brutto avversario![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
speriamo che non legga...
tanto finchè siamo sul forum il potere è mio hihihihi...
vabbè, se Tony posta i video spero che siano persone alla mano e che stiano agli scherzi, anche perchè da un toscano che cosa aspettate?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Tony, vedrai che con questi versi dell'Edda (antica saga nordica) la tua atleta alzerà anche il Valhalla!
In lingua antica (stupendo)
Hljóðs bið ek allar
helgar kindir,
meiri ok minni
mögu Heimdallar;
viltu at ek, Valföðr,
vel fyr telja
forn spjöll fira,
þau er fremst of man.
Traduzione in norvegese:
Um ljod bed eg alle
helga lydar,
store og småe
søner åt Heimdall.
Det vil du, Valfader,
at vel eg fortel
frå fyrndeheim
det som fyrst eg minnest.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
carina ma soprattutto forte! 105kg @-57kg sono un'ottima prestazione!
...e dopo lo squat, ecco pure lo stacco di PowerThor, sempre effettuato in ottica Coppa Italia.
Sicuramente il deadlift, iniziato a praticare a scopo agonistico ad inizio anno, non rappresenta la sua specialità come lo è lo squat ma, tenendo presente che la ragazza è passata molto recentemente al sumo (poco più di 2 mesi fa), direi che il risultato è promettente.
Le due singole a 140kg. hanno ancora un difetto in chiusura (soprattutto la prima è barcollante) ma Elisa sta rispondendo positivamente al lavoro svolto finora e si sta avviando a procedere sulle orme di una nota stacchista sua compagna di squadra quale è Roberta/Powerlilly.
Ho pensato che, tra tanti video maschili presenti sul forum, dedicare un paio di threads a due agonisti esponenti del gentil sesso possa essere gradevole alla visione anche in chiave non squisitamente tecnica.
Direi inoltre che le immagini di questo e dell'altro 3d ("Powerlilly se la tira") servano a smentire alcuni luoghi comuni e dimostrare che due ragazze di corporatura leggera e bella presenza possono atleticamente ben figurare nello sport della ghisa.
https://www.youtube.com/watch?v=YAKz...layer_embedded
...i pesi pesano, non c'è niente che pesi quanto un peso...
Molto bene, da lavorare un po' sulla presa, ma mi piace il suo modo di fare il sumo
Non è certo strano che ha tutti gli occhi puntati addosso
Ma che cintura usa??
Mi darebbe un pò fastidio probabilmente ( se fossi in lei) tutti gli sguardi ( non mi sembrava stessero guardando tutti il gesto tecnico , ma potrei sbagliarmi). La sua Forza , in rapporto al suo peso , è ammirevole!
Segnalibri