il fascino vikingo non ha pari.
io posso rapirla, violentarla e poi sacrificarla agli deiè una cosa alla quale non si può dire di no!!
![]()
![]()
![]()
il fascino vikingo non ha pari.
io posso rapirla, violentarla e poi sacrificarla agli deiè una cosa alla quale non si può dire di no!!
![]()
![]()
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahahaha,
ma io ho la fava dalla mia parte!!!![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
in effetti damiano è un brutto avversario![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
speriamo che non legga...
tanto finchè siamo sul forum il potere è mio hihihihi...
vabbè, se Tony posta i video spero che siano persone alla mano e che stiano agli scherzi, anche perchè da un toscano che cosa aspettate?
Tony, vedrai che con questi versi dell'Edda (antica saga nordica) la tua atleta alzerà anche il Valhalla!
In lingua antica (stupendo)
Hljóðs bið ek allar
helgar kindir,
meiri ok minni
mögu Heimdallar;
viltu at ek, Valföðr,
vel fyr telja
forn spjöll fira,
þau er fremst of man.
Traduzione in norvegese:
Um ljod bed eg alle
helga lydar,
store og småe
søner åt Heimdall.
Det vil du, Valfader,
at vel eg fortel
frå fyrndeheim
det som fyrst eg minnest.
carina ma soprattutto forte! 105kg @-57kg sono un'ottima prestazione!
Segnalibri