Risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: Circuit training

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Messaggi
    151

    Predefinito

    Eh ma con quegli esercizi non posso alternare i gruppi muscolari, capisci? Cioè io penso che stia sbagliando qualcosa di fondo.
    forse non dovrei mischiare esercizi aerobici/anaerobici, hiit/barbell etc... Alla fine però quello che interessa a me è mettere sotto sforzo il mio fisico, adattarlo ad alti livelli di stress.
    Pensavo di inserire anche 10" di pausa fra un esercizio e un altro. Comunque dopo 2 mesi di stop forzato, mi sento anche meno flessibile e agile di una volta...apparte tanto stretching qualche esercizio da fare??
    p.s. Lo so mi faccio molte pippe mentali ^^
    "Ogni avventura inizia con la fortuna del principiante e si conclude con la prova del conquistatore." - L'Alchimista

  2. #2
    Data Registrazione
    Jan 2012
    Località
    Lecco
    Messaggi
    536

    Predefinito

    attento al powerclean, è tutto schienato, io rivedrei l'esecuzione.

Discussioni Simili

  1. Il circuit training usato per dimagrire va bene?
    Di Gregorio16 nel forum Teoria e Tecnica dell'Allenamento
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 14-09-2013, 09:10 AM
  2. Aerobic Circuit Training o Super Circuit Training (SCT)
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08-08-2013, 09:10 AM
  3. Allenamento a Circuito : Circuit Training
    Di bbhomepage nel forum Articoli del sito
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 22-07-2013, 12:15 PM
  4. circuit training. l'impostazione
    Di Pugile nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-01-2009, 02:09 PM
  5. consiglio per circuit training
    Di aminoacido nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 03-09-2008, 06:04 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home