Credo che le tue priorità dovrebbero essere altre, in questo momento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Credo che le tue priorità dovrebbero essere altre, in questo momento.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ti ricordo (a meno che tu non sia un atleta) che questo è un hobby....
E come tutti quanti gli hobby può svilupparsi al meglio su una vita serena e solida....Metti a posto la tua vita e come dice Wild![]()
Wow, e non è un'esclamazione....
Nooo! Basta! Questo è troppo!
Meglio vivere di rimorsi che di rimpianti
potrei provare a continuare a stare ancora un po' dalla mia ragazza. nel frattempo cerco di fare capire a mia mamma che io ho bisogno di determinate kcal e se mangio di meno perdo peso, invece lei essendo donna e robusta è ovvio ke deve mangiare meno di me. io cerco di trovare un lavoro / lavoretto in modo da pagare il mangiare. sono disposto anke a rinunciare ai soldi uscire con amici ma almeno mangiare come voglio
Segnalibri