Come ti ho detto per ora non voglio sporcarmi e ho paura che le malto lofacciano!leggendo sul forum ho visto 163829 teoriediverse sul postwo che mi hanno confuso non poco!ma in linea generale ho visto che spesso il dex viene preferito alle malto
Come ti ho detto per ora non voglio sporcarmi e ho paura che le malto lofacciano!leggendo sul forum ho visto 163829 teoriediverse sul postwo che mi hanno confuso non poco!ma in linea generale ho visto che spesso il dex viene preferito alle malto
allora secondo me i bcaa puoi anche non comprarli perchè in una delle Whey più famose ci sono già dentro e inveve parlando di Maltodestrine con buon percentuale di destrosio secondo me non sporcano per niente perchè sono carbo veloci e sopratutto hanno la funzione di recupero di quelli persi durante il w.o e poi in qualche modo dovrai pur integrarli i CHO anche se non li prendi ma mangi dei CHO nel post il risultato è sempre quello io sono del parere che nel post sono essenziali in quali fase di preparazione che sia massa,mantenimento o definizione. Il resto è tutto dettato dalla dieta. Poi riguardo ai costi dell'integrazione ti do ragione se vuoi la qualità devi pagarla però le Whey che prendo io duranto 70 w.o e stiamo parlando di 5mesi e mezzo.. se si prendono solo dopo il w.o se no siamo a 2 mesi e mezzo ma è comunque una spesa abbordabile ed ammortizzabile nei mesi
Segnalibri