Citazione Originariamente Scritto da C.G Visualizza Messaggio
io ti consiglierei proteine nel post work.. fesa, tonno al naturale o bresaola dovrebbero andar bene
100 GR di fesa o bresaola o tonno vanno bene? Avevo pensato di fare una cosa del genere, ma già avevo messo una cosa del genere per lo spuntino

Citazione Originariamente Scritto da rams231981 Visualizza Messaggio
io a colazione ti consiglio una fonte proteica. x avere qualcosa di dolce potresti farti una crepe con albumi e x dolcificare cacao amaro o marmellata biologica. al post potresti prendere fesa di tacchino e gallette.x fare le cose bene calcola le kcal ke mangiavi prima ed aumentale di 300 e poi vediamo come distribuirle
Si hai ragione... ora che mi ci fai pensaer a colazione mangio solo "immondizia", non mi sapresti consigliare qualcosa di dolce però cucinabile in fretta e furia o già pronto... Perchè da settembre mi alzerò alle 6.30 per andare a scuola, e una colazione lento come sono a prima mattina potrei metterci anche 20-25min... Quindi diciamo non ho tutto sto tempo per cucinare, o semplicemente prepararmele la sera prima... Perchè la mattina dopo avrebbero un sapore disgustoso!

Citazione Originariamente Scritto da Cachius Visualizza Messaggio
Ma mi è sfuggito, o non hai postato le kcal tot e le % dei macro?

Inviato dal mio GT-S5830 con Tapatalk 2
Le KCal totale sono altine... 5300... Però diminuendo gli hamburger da 8 a 6 giornalieri, e al posto di 500 GR, 250GR di riso, disminuiscono di molto

Grazie per l'interessamento

Come mi consigliate di procedere?