Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Perché sto peggiorando?

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Aug 2013
    Messaggi
    18

    Predefinito

    Posto la "dieta" di oggi:

    colazione: yogurt greco (150gr) + 2 cucchiai di miele

    pranzo: 4 fette di pane azzimo (sono intollerante al lievito) + 100 gr di prosc. crudo + 2 mozzarelle + 1 fetta di anguria

    merenda: 30 gr di proteine in polvere (come consigliatomi dall'istruttore)

    cena: 175 gr di tonno con olio + 3 pomodori + 2 cucchiai di olio + mela


    ps kick riparte ad ottobre. Ho un paio di mesi "liberi"... secondo voi da dove mi conviene partire?? O meglio lasciar perdere del tutto??
    Ultima modifica di crimelist; 10-08-2013 alle 11:14 PM

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    115

    Predefinito

    Un istruttore che consiglia di prendere le pro in polvere, già mi rende assai perplesso..
    Non perché facciano male, (oltretutto non ritengo sia così) ma perché prima di consigliare di prendere integratori, consiglierei di iniziare una dieta!

    La colpa non è tua, è che probabilmente non c'è una persona davvero qualificata che ti segue!
    Se vuoi un consiglio, sfrutta questo sito, quale fonte di informazioni preziose su alimentazione e allenamento e in breve tempo noterai la differenza.

    Hai un fisico di base molto svantaggiato (e io ho il tuo stesso problema) ma allenandosi BENE e mangiando ancor meglio i risultati arrivano e come! Non ti scoraggiare!

Discussioni Simili

  1. Dimagrire con l'HIIT perchè si alza l'EPOC... ma che sto dicendo?
    Di IronPaolo nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 13-09-2007, 05:54 PM
  2. Sto sbagliando ?
    Di weboy nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 04-03-2003, 05:47 PM
  3. Help, sto perdendo la fede!
    Di Kato nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 14-02-2003, 12:06 AM
  4. Ancora sto ridendo......
    Di Dragon Ball nel forum Rest Pause
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 04-02-2003, 02:01 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home