Allora inizio dicendo grazie a tutti per i consigli, mi avete fatto riflettere e controllare le dosi, e specialmente le calorie...
Sulla questione del riso, MENOMALE che mi avete fatto controllare le vere calorie...E SkyWalker aveva ragione, 100gr di riso, corrispondono a circa 350 - 360 cal... (Calorie.it ha floppato)
Poi in 4 hamburger ci sono fin troppe calorie, quindi avevo pensato di fare 2 piccole modifiche:
Riso 200 - 250 gr (Quindi tra pranzo e cena si raggiunge la quantità di 400 o 500 gr di riso totale giornaliero)
3 Hamburger di pollo (6 totali giornalieri... 2 in meno, sembrano pochi, ma in realtà 2 hamburger in meno corrispondono a quasi 600 cal!!!), ovviamente alternerò ogni 4-5 giorni gli hamburger con pesce bianco, petto di pollo e 1 volta a settimana carne rossa (LA DESIDERO, NON LA MANGIO DA 1 ANNO!!!!)
Datemi altri spunti, correggetemi, le calorie da apportare giornalmente, cambiare gli alimenti, ecc... Sono in completo stallo, visto che essendo in definizione ho soltanto modificato l'alimentazione che faccio ora, ULTRA-POMPANDO (E aggiungendo) le porzioni quasi x4...
Ultima modifica di MHz; 10-08-2013 alle 06:03 PM
io ti consiglierei proteine nel post work.. fesa, tonno al naturale o bresaola dovrebbero andar bene
io a colazione ti consiglio una fonte proteica. x avere qualcosa di dolce potresti farti una crepe con albumi e x dolcificare cacao amaro o marmellata biologica. al post potresti prendere fesa di tacchino e gallette.x fare le cose bene calcola le kcal ke mangiavi prima ed aumentale di 300 e poi vediamo come distribuirle
Segnalibri