Acronimo di duro co sta schiena, libro molto tecnico e molto bello di Ironpaolo.
Io ovviamente ce l'ho!
Acronimo di duro co sta schiena, libro molto tecnico e molto bello di Ironpaolo.
Io ovviamente ce l'ho!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
No, e non sta bene chiedere di avere una copia pirata di un libro scritto da un membro della comunità... comunque lui stesso ha pubblicato parecchi articoli/capitoli su Scribd e sul suo blog smartlifting. Basta usare google![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
DCSS si può acquistare on Line su Amazon o altro shop, sul sito di Paolo Evangelista
"SmartLifting | Le migliori idee sono quelle che vengono realizzate "
trovi molti articoli, come qui sul forum scritti da lui con il nick di IronPaolo, sul sito abbiamo pubblicato alcuni articoli
BODYBUILDING HOMEPAGE: Il Riferimento Italiano per il BodyBuilding Paolo Evangelista - Iron Paolo Archives - BODYBUILDING HOMEPAGE: Il Riferimento Italiano per il BodyBuilding
e ne sugeuiranno altri di quello da lui scritto come articolo sul forum.
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
STANNO VENDENDO L' ENCICLOPEDIA DEL MODERNO BODYBUILDING ARNOLD SCHWARZENEGGER - FRANCO FASSI Su ebay: http://www.ebay.it/itm/121153021671?...84.m1555.l2649
Un affare 500 euro..... perchè non 1000 !!!!! ROTFL![]()
Segnalibri