Risultati da 1 a 15 di 1404

Discussione: Diario di Tets

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    Ah ah no mannaggia non lo sapevo, mi pare giusto

    Oggi ho fatto un po' di squat a corpo libero per cercare di risolvere l'enigma del vuoto nella spinta. Non vorrei essere frainteso, non è un problema di ghisa, quello che mi fa arrovellare è non riuscire a trovare il bandolo della matassa.
    Così oltre all'idea di alzare il bilanciere (su cui conto poco) mi è venuto il dubbio che potrei non stare caricando bene i femorali.
    Nelle prove di oggi penso di aver individuato una possibile causa, ma vedro lunedì con in bilanciere sulle spalle.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Oz
    Messaggi
    2,903

    Predefinito

    LUN 29/07/13

    BW 74.5

    Squat: sessione principale

    5x40
    5x50
    5x60
    4x70
    3x80
    6x2x90
    2x4x80
    3x5x70

    Finalmente penso di aver trovato una quadra nella spinta. Dopo prove su prove, ho ridotto lo stance perchè squattare sumo proprio non mi si addice: manca propulsione, c'è poco da fare, non mi sembra la via giusta per me. Così ho riportato lo stance alla solita larghezza, mantenendo però le novità introdotte di recente: ginocchia larghe, baricentro indietro. Molto meglio: sento la spinta, mi sento centrato. Riesco ad essere dinamico senza sporcare troppo l'esecuzione. Adesso mi serve fare legna.

    Panca + fermo DE
    4x40
    4x50
    4x60
    6x4x65

    Trazioni pr. supina
    5/5/5 + 2x10x45 lat mach av.
    Ognuno di noi custodisce il talento che gli occorre per cambiare il proprio destino

Discussioni Simili

  1. [Diario] Il diario di Madrak
    Di madrak nel forum Online Training Journal
    Risposte: 862
    Ultimo Messaggio: 20-12-2021, 09:51 AM
  2. Tets
    Di SeNsHi nel forum Rest Pause
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 23-08-2014, 05:18 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home