Lo immaginavo, sono veramente disarmato di fronte a tanta disinformazione e a come vi siano tanti istruttori improvvisati. La mia è la più grossa palestra del paese e su 100 persone sapete quanta gente fa stacchi e squat? Credo io e un altro...quando vedo schede per neofiti ricche di fantasiosi esercizi. Credo che l'utente medio si annoi o peggio sia scettico di fronte ad un approccio ricco di multiarticolari fondamentali, ma preferisca na tonnellata di attrezzi...lieto di aver riscoperto al strada giusta...