Muscle Nutrition per quello che ho suggerito
Muscle Nutrition per quello che ho suggerito
Grazie!!
buonasera ragazzi
oggi ero da lidl a fare la spesa e mi è caduto l'occhio sul burro d'arachidi della McKennedy. Non male come valori nutrizionali anzi. Ma come ingredienti aveva 95% di arachidi TOSTATE. Come bisogna comportarsi in questi casi? E' vero o no che la tostatura idrogena i grassi? ci sono sempre state due differenti scuole di pensiero e non ho mai capito quale sia la verità, in questo caso
![]()
Antoine, io al posto tuo lascerei questi prodotti dell'industria alimentare, ai disordini alimentari degli americani!
E' molto meglio acquistare direttamente le arachidi, sbucciarle e mangiarle invece che affidarsi a questi sottoprodotti industriali di dubbia qualità.
Avrai mai certezza di quale temperatura è stata utilizzata per la tostatura delle arachidi durante la loro trasformazione industriale?
Avrai mai certezza dell'origine delle arachidi con cui è stato fatto quel burro?
Probabilmente usi il burro in questione per sparmarlo come condimento, per insaporire, ma ne vale la pena?
Per noi il cibo non è un fine ma un mezzo per ottenere salute, benessere fisico e risultati sportivi, il piacere del gusto cade ovviamente in secondo piano.
Il gusto ce lo concediamo sporadicamente come eccezione alla regola no?
Consuma quanti meno prodotti industriali possibili e prediligi sempre i prodotto naturali, integri, materie prime genuine e di cui conosci l'origine e la provenienza!![]()
La vita è un brivido che vola via... è tutto un equilibrio sopra la follia...
Concordo con Entanglement
Io mangio gli arachidi al naturale e quando mi è possibile e ho tempo la crema di arachidi me la faccio da me al naturale.
E poi pensate che bella figura quando a casa avete la vostra donna e gli fate vedere che siete capaci di cimentarvi nelle creme e nelle salse.
Potete sempre proporgli di assaggiarla, oppure di spalmarcela a dosso e di farla rientrare nel vostro spuntino pomeridiano![]()
Io uso questa marca..Meridien! La conoscete?
e le compro di mandorle, anacardi , nocciole e la mia preferita arachidi
Segnalibri