Mossa che non l ho letto allora se hai risposto mi scuso perché utilizzo il telefono per leggere
Mossa che non l ho letto allora se hai risposto mi scuso perché utilizzo il telefono per leggere
Bene ricapitolando se la impostassi cosi?
Pre colazione non posso prenderla dato che sono di fretta dunque farei
Colaz pro whey in acqua, latte caffe fiocchi d avena 2 fette integrali con miele e subito dopo 3G creatina può andare?
Poi pre wo ore 18.00 3g creatina con brioschi e post wo 3G creatina da sola e dopo 15 20 min ceno con carne magra verdura e gallette di riso
Può andare?
Mentre giorni off colaz uguale poi le prenderei magari metà pomeriggio 30 min prima dello spuntino
No è troppo poca...Quella del mattino l'hai già pisciata ad arrivare alle 18:00, se non vuoi fare la settimana di carico ti consiglio almeno 4 step lungo la giornata ed un assunzione almeno 3/4 mesi
Tipo
Mattino 2gr
Pranzo 3gr
Pre W.O. 3gr
Cena 2gr
Altrimenti fai la settimana di carico/saturazione che ti ho accennato ad inizio post...
E non chiedere con cosa la puoi prendere!!!!Piantaci del glucosio e poi prenditela con quello che ti pare!!!te l'ho dico... prima che lo richiedi per l'ennesima volta...
Il mio problema era comunque quando prenderla non come prenderla
Pranzo e cena pre pasto o post pasto?
Segnalibri