Dunque la sciolgo con brioschi sia pre wo che post wo? Oppure dato che ceno post wo la prendo liscia?
Dunque la sciolgo con brioschi sia pre wo che post wo? Oppure dato che ceno post wo la prendo liscia?
Allora faró 3 g metà mattino
3g pre wo e 3 g post wo
Ma quante ore lontano dagli spuntini?
Sostanzialmente hanno già risposto alla domanda: la creatina non segue dei canoni regolari per l'assunzione. Ogni allenatore/preparatore atletico capace, in ogni caso, dovrebbe avere la conoscenza adeguata per discernere ogni singolo caso, atleta per atleta.
Io personalmente ne assumo 3g a stomaco vuoto la mattina a colazione sia i giorni di allenamento/gara che durante quelli di riposo, e 3g addizionali solo i giorni di gara o allenamento subito dopo lo sforzo, il tutto per un mese, poi un mese stop, poi si ricomincia.Uso le capsule di KreAlkalyn e mi ci trovo bene senza tamponarle.
Boh allora le posso prendere solo con acqua e basta?
Per scioglierla in acqua la puoi sciogliere tranquillamente in acqua, però ricorda che la crea della ON è monoidrata quindi non dimenticare il tampone!!! Ma il Creatina How To non lo legge nessuno?![]()
Tampono con brioschi?
Ma è appunto quello che voglio sapere se post wo ceno che serve tamponarla?
La creatina si assimila solo a stomaco vuoto, il resto va dritto giù per il gabinetto.
Si tampona perchè lo stomaco si apra a ph pari a 4 se no viene disgregata dai succhi gastrici.
Se assunta insieme al cibo viene assorbita in minima parte perchè il passaggio nella prima parte dell'intestino è ostacolato dal restante materiale, e la parte finale dell'intestino non la assimila.
Il glucosio...lasciamo perdere...meglio dire che l'INSULINA è l'ormone principe! Serve quella per 2 motivi: 1) perchè di trasporto, secondo perchè l'osmosi cellulare aumenta in presenza di insulina e l'adenosintrifosfato riesce ad accumularsi meglio nei muscoli.
Comunque...Wildcat ha perfettamente ragione!
Cosa acquistate integratori quando neppure sapete cosa farne?
Io penso che sia opportuno prima informarsi, saper cosa fare e in che modo utilizzarli prima di trovarsi un barattolo tra le mani.![]()
So a cosa serve sto solo chiedendo come assumerli in base alla mia dieta che post wo ceno ma basta!!! Siam qui per aiutarci
Non ho parole!! Ho chiesto a cosa serve? Sto solo chiedendo delucidazioni visto che qui cè gente che pesa al milligrammo i cibi permettimi che vorrei chiedere come assumerle al meglio
Ti abbiamo risposto in 4000 che altro c'è da sapere?
ti stanno dicendo se sai cosa hai comprato perche evidentemente fai 1000 domande sottolineando che non sai cosa hai comprato,
Sai perche si prende con il brioschi? perche si prende post o pre?
tra l'altro ci sono anche 3000 post sul forum o sul web che ne parlano
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Sto solo chiedendo come prenderla post wo se ceno?
Posso prenderla liscia?
A questo non ho ricevuto risposta su non litighiamo
Segnalibri