Ho provato proprio ultimamente questa cosa.. ma ad abbassare i carbo ed a tenere le proteine alte ho comunque perso 1.2 kg in 2 settimane.. Definizione per ora non mi serve davvero (peso 58kg), comunque pure io fiocchi d'avena a colazioneun 100g, ma poi in una giornata sarò a 250g di pane + 250g di riso o pasta, e non calcolando le gallette di riso ed il resto.. Vorrei si mangiare poco tante volte, perchè cosi ho paura di scoppiare D: faccio 2/3 pasti carichi carichi e poi spuntini metà mattina, prima del w.o. e dopo w.o. però faccio davvero fatica a digerire tra un pasto e l'altro, magare con un po piu di tempo mi abituerei, ma non ho la certezza.. Ma poi dicono di stare sui 40-30-30 come rapporto dei macro, se tolgo i carbo il rapporto non c'è piu.. Ho un po di confusione, se non mi spiego bene perdonami
![]()
Da qualche parte avevo letto che in massa,così come in definizione, l'unica cosa da variare è proprio l'apporto di carbo, mentre pro e grassi si lasciano invariati.
Però non ricordo dove l'ho letto
Tieni tutto com'è sennò sparisci😉...
Potresti provare a controllare se nel pasto ci sia o meno qualcosa che ti blocchi la digestione...Esempio non mettere insieme pro carne più pro latte che affatica...Controllare comunque se l'associazione di cibi che ingerisci sia corretta...
Hahahah volo via insieme alle foglieIl latte non lo bevo, mi da grossi problemi digestivi, magare sono intollerante ad un alimento e mi incasina, ma sono sempre stato cosi..anche se dall'anno scorso mangio il triplo
ci tengo all'alimentazione, e son anche abbastanza ben informato..
A volte mi domando se è la genetica che mi prende per i fondelli ahahah comunque sono svantaggiato, i miei genitori son di costituzione magra.. a 40 anni nemmeno un filino di pancia..
Stiamo andando fuori argomento comunque.. io avevo chiesto consigli per la schedatengo comunque a ringraziare tutti quelli che m'han risposto
Ultima modifica di KillersBoost; 06-07-2013 alle 11:23 AM
Allora qui è una caso difficile...Potresti provare a mangiare solo cibi ad alto IG, togli l'Avena al mattino e vai con un 100gr di riso o pasta...E un bel Mass Gainer nel post W.O. Oltre a tutto il resto che mangi...Esagera anche con gli albumi...Io faccio 4 uova ma solo 1 tuorlo tutti i giorni...Ed in inverno aumento a 7...
C'è qualche alimento di cui sei proprio goloso???
Segnalibri