Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 68

Discussione: Pareri scheda massa!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Figliolprodigo Visualizza Messaggio
    Effettivamente mi ero perso il primo post...1.70 per 50 Kg...azz....ti conviene assolutamente puntare alla forza.
    Non è che metteresti una fotografia???
    58kg, non 50, comunque accontentato Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: yee ok.jpg 
Visualizzazioni: 655 
Dimensione: 93.1 KB 
ID: 12567Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-07-05-1722_2.jpg 
Visualizzazioni: 567 
Dimensione: 99.4 KB 
ID: 12568

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Vitasso Visualizza Messaggio
    No se togli i carbo non dimagrisci ma ti definisci è diverso...Personalmente gli unici carbo che mangio sono 80 gr di fiocchi d'avena a colazione...e poi vado avanti a verdura frutta e proteine fino a sera...Prova a fare pasti più piccoli ma più proteici, mangi meno volume di roba, più proteine che velocizzano il metabolismo e mantengono la massa muscolare...Anche io ci ho messo un po a raggiungere il ritmo dei 7 pasti/spuntini ma quando sono riuscito è come se il mio corpo si fosse tramutato in un trita tutto...
    Ho provato proprio ultimamente questa cosa.. ma ad abbassare i carbo ed a tenere le proteine alte ho comunque perso 1.2 kg in 2 settimane.. Definizione per ora non mi serve davvero (peso 58kg), comunque pure io fiocchi d'avena a colazione un 100g, ma poi in una giornata sarò a 250g di pane + 250g di riso o pasta, e non calcolando le gallette di riso ed il resto.. Vorrei si mangiare poco tante volte, perchè cosi ho paura di scoppiare D: faccio 2/3 pasti carichi carichi e poi spuntini metà mattina, prima del w.o. e dopo w.o. però faccio davvero fatica a digerire tra un pasto e l'altro, magare con un po piu di tempo mi abituerei, ma non ho la certezza.. Ma poi dicono di stare sui 40-30-30 come rapporto dei macro, se tolgo i carbo il rapporto non c'è piu.. Ho un po di confusione, se non mi spiego bene perdonami

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da KillersBoost Visualizza Messaggio
    58kg, non 50, comunque accontentato Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: yee ok.jpg 
Visualizzazioni: 655 
Dimensione: 93.1 KB 
ID: 12567Clicca l'immagine per ingrandirla. 

Nome: 2013-07-05-1722_2.jpg 
Visualizzazioni: 567 
Dimensione: 99.4 KB 
ID: 12568

Bè, guarda, non sei messo poi così male. I muscoletti sono evidenti, insomma, se inizi a mangiar bene e a spingere, ti toglierai grosse soddisfazioni. C'è anche chi, pur pesando poco ha la pancia, invece tu hai gli addominali tonici.

Predefinito

Da qualche parte avevo letto che in massa,così come in definizione, l'unica cosa da variare è proprio l'apporto di carbo, mentre pro e grassi si lasciano invariati.
    Però non ricordo dove l'ho letto

Predefinito

Ho provato proprio ultimamente questa cosa.. ma ad abbassare i carbo ed a tenere le proteine alte ho comunque perso 1.2 kg in 2 settimane.. Definizione per ora non mi serve davvero (peso 58kg), comunque pure io fiocchi d'avena a colazione un 100g, ma poi in una giornata sarò a 250g di pane + 250g di riso o pasta, e non calcolando le gallette di riso ed il resto.. Vorrei si mangiare poco tante volte, perchè cosi ho paura di scoppiare D: faccio 2/3 pasti carichi carichi e poi spuntini metà mattina, prima del w.o. e dopo w.o. però faccio davvero fatica a digerire tra un pasto e l'altro, magare con un po piu di tempo mi abituerei, ma non ho la certezza.. Ma poi dicono di stare sui 40-30-30 come rapporto dei macro, se tolgo i carbo il rapporto non c'è piu.. Ho un po di confusione, se non mi spiego bene perdonami
    Tieni tutto com'è sennò sparisci😉...
    Potresti provare a controllare se nel pasto ci sia o meno qualcosa che ti blocchi la digestione...Esempio non mettere insieme pro carne più pro latte che affatica...Controllare comunque se l'associazione di cibi che ingerisci sia corretta...

Predefinito

Bè, guarda, non sei messo poi così male. I muscoletti sono evidenti, insomma, se inizi a mangiar bene e a spingere, ti toglierai grosse soddisfazioni. C'è anche chi, pur pesando poco ha la pancia, invece tu hai gli addominali tonici.
    Si io sono molto soddisfatto di come mi sto trasformando, sto spingendo davvero tanto, rispetto a prima ho fatto un notevole cambiamento e non mi danno il peso che peso la gente.. Sto aumentando abbastanza bene di muscoli ma non di peso..

Predefinito

Si io sono molto soddisfatto di come mi sto trasformando, sto spingendo davvero tanto, rispetto a prima ho fatto un notevole cambiamento e non mi danno il peso che peso la gente.. Sto aumentando abbastanza bene di muscoli ma non di peso..
    E bè, porta pazienza. Ma non ho capito, il tuo problema è che non hai appetito?

Predefinito

Tieni tutto com'è sennò sparisci...
    Potresti provare a controllare se nel pasto ci sia o meno qualcosa che ti blocchi la digestione...Esempio non mettere insieme pro carne più pro latte che affatica...Controllare comunque se l'associazione di cibi che ingerisci sia corretta...
    Hahahah volo via insieme alle foglie Il latte non lo bevo, mi da grossi problemi digestivi, magare sono intollerante ad un alimento e mi incasina, ma sono sempre stato cosi..anche se dall'anno scorso mangio il triplo ci tengo all'alimentazione, e son anche abbastanza ben informato..
    A volte mi domando se è la genetica che mi prende per i fondelli ahahah comunque sono svantaggiato, i miei genitori son di costituzione magra.. a 40 anni nemmeno un filino di pancia..

Predefinito

Stiamo andando fuori argomento comunque.. io avevo chiesto consigli per la scheda tengo comunque a ringraziare tutti quelli che m'han risposto
    Ultima modifica di KillersBoost; 06-07-2013 alle 11:23 AM

Predefinito

Hahahah volo via insieme alle foglie Il latte non lo bevo, mi da grossi problemi digestivi, magare sono intollerante ad un alimento e mi incasina, ma sono sempre stato cosi..anche se dall'anno scorso mangio il triplo ci tengo all'alimentazione, e son anche abbastanza ben informato..
    A volte mi domando se è la genetica che mi prende per i fondelli ahahah comunque sono svantaggiato, i miei genitori son di costituzione magra.. a 40 anni nemmeno un filino di pancia..
    Allora qui è una caso difficile...Potresti provare a mangiare solo cibi ad alto IG, togli l'Avena al mattino e vai con un 100gr di riso o pasta...E un bel Mass Gainer nel post W.O. Oltre a tutto il resto che mangi...Esagera anche con gli albumi...Io faccio 4 uova ma solo 1 tuorlo tutti i giorni...Ed in inverno aumento a 7...

Predefinito

E bè, porta pazienza. Ma non ho capito, il tuo problema è che non hai appetito?
    Il mio problema è che la lancetta della bilancia non cresce aahah

Predefinito

Il mio problema è che pur mangiando tanto non cresco di peso..
    Aumenta i carboidrati no? Un po' alla volta e vedi come va. Al limite sei sempre in tempo a ridurli. Potresti provare anche aumentando i grassi, magari quelli buoni.
    Fregatene dei rapporti ideali, ma che vuol dire??

Predefinito

C'è qualche alimento di cui sei proprio goloso???

Predefinito

Allora qui è una caso difficile...Potresti provare a mangiare solo cibi ad alto IG, togli l'Avena al mattino e vai con un 100gr di riso o pasta...E un bel Mass Gainer nel post W.O. Oltre a tutto il resto che mangi...Esagera anche con gli albumi...Io faccio 4 uova ma solo 1 tuorlo tutti i giorni...Ed in inverno aumento a 7...
    Il post w.o. per me è la cena.. vado in palestra alle 5 finito il lavoro e poi appena finisco mangio qualche galletta di riso per bloccare un possibile catabolismo muscolare poi volo a casa e faccio cena..

Predefinito

C'è qualche alimento di cui sei proprio goloso???
    Mi son tolto le cose di cui ero goloso.. è un anno che non tocco i dolci T.T Mangio tutto senza problemi, che sia verdura o che siano 200g di coniglio.. son dell'idea che un cibo vale l'altro.. Basta mangiare XD