Alla tua età giocavo anche io a pallanuoto... se avessi mangiato cosi poco sarei morto.
Inviato dal mio ST70104-2 con Tapatalk 2
Alla tua età giocavo anche io a pallanuoto... se avessi mangiato cosi poco sarei morto.
Inviato dal mio ST70104-2 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Non vorrei dire mah...Tu hai la pancia e gli addominali non li hai. Ma a parte questo ho gia capito che vuoi semplicemente metterti in mostra per l'estate e che però non ce la farai dato che siamo gia a luglio e anche se eseguissi un allenamento ed una dieta perfetta ti ci vorrebbero comunque due mesi per diventare "gradevole alla vista"... Se invece vuoi fare sul serio, leggi i consigli sopra.
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Grazie a tuttiadesso leggeró per bene il link che mi ha postato bennet
comunque volevo dire che non ho intenzione di farmi in questo mesetto un fisico decente ( comunque non ci riuscirei ) per mettermi in mostra durante l estate... Vorrei riuscire a farmi un buon fisico e mantenerlo, semplicemente non ho la più pallida idea di come fare... Sono alle prime armi e mi sono iscritto in questo forum per farmi un po' di "esperienza" e sono anche conscio che per arrivare al fisico che vorrei ci impiegherò anni e sono deciso ad impegnarmi per farlo...![]()
Campa in palestra che il muscolo cresce Richy...
A dimagrire ci si pensa da "Grandi"![]()
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri