Dio mio, stavolta ci sta tutta.
![]()
Dio mio, stavolta ci sta tutta.
![]()
Ragazzi la dieta prima di tutto ! Senza una corretta alimentazione gli addominali li puoi allenare anche tutti i giorni ma non salteranno mai fuori....poi scusa ma non mi sembra di vedere tutto questo ABS xD
Se posti la tua alimentazione vedremo come aiutartise non hai una dieta o un regime alimentare sano ti consiglio di dare un occhiata qui
https://www.bbhomepage.com/forum/ali...personale.html
Ok provo a postarvi la mia alimentazione anche se non sempre riesco a seguirla, a volte sgarro con dolci o fritti...
colazione :
1 tazza di latte con 10-15 biscotti oro saiwa + 1 yogurt e 1 frutta
Spuntino :
1 panino e un pacchetto di crackers + frutto
pranzo :
130-150 g di pasta condita + un po' di verdura ( di solito pomodori )
merenda :
Frutto/yogurt/pacchetto di crackers
cena :
150 g di carne rossa + verdure ( pomodori ) + frutto
questo più o meno è quello che mangio anche se ripeto non sempre seguo quello che ho scritto...
comunque il fatto è che non sono molto esperto di bb e volevo chiedere se nella mia situazione fosse il caso di fare massa o di eliminare quello stratino di adipe per far risaltare gli addominali...scusate ma sono nuovo nel campo....
Grazie a tutti!![]()
Alimentazione da rivedere... per il momento lascia perdere la tua fissazione per gli addominali devi mettere massa , se ti definisci adesso (che poi non c'è niente da definire) finisci per avere l'effetto ebreo deportato
Conosci i tuoi limiti?
il solo pensare di avere limiti è limitante.
Non ti puoi aspettare di andare più in la degli altri quando ti poni dei limiti.
Ok allora potresti postarmi una dieta per mettere su un po' di massa e magari anche qualche esercizio da fare?
Premetto che non vorrei avere un fisico da bodybuilder professionista ma vorrei semplicemente avere un fisico asciutto e abbastanza muscoloso: per esempio quello dei 100 metristi come bolt o blake per esempio...![]()
Roba da poco via...
Quello che scrivi, ad esempio quando chiedi una dieta oppure qualche esercizio da fare, mettendo le mani avanti dicendo che non vuoi somigliare ad un BB professionista, io ti consiglio di lasciar perdere o quanto meno leggerti qualcosa qui sul forum e cercare di capire quanto questa strada sarà (non difficile) io direi prorio dolorosa
E stai tranquillo, con "qualche esercizio" non assomiglierai ad un BB professionista![]()
Ultima modifica di Need for mito; 05-07-2013 alle 11:36 AM
- Vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole -
Bolt e Blake non è che siano proprio magrissimi XD Ma a parte questo, non mi sembra tu abbia preso molto in considerazione il link che ti ho postato su come organizzare un piano alimentare, infatti mancato dati fondamentali come BMR, TDEE, BF, per non contare i conteggi delle calorie totali e le ripartizioni dei vari macronutrienti, tutti parametri che puoi trovare sul thread in nota che ti ho postato
Qualche consiglio generale che ti possiamo dare al momento è che fonti proteiche a colazione non ne vedo ( sarebbe meglio metterle ) magiare frutta va bene ma fuori dai pasti ( rallenta la digestione ) Grassi essenziali non ne vedo ( frutta secca, olio EVO ).
Questi piccoli consigli da soli fanno assai poco. La dieta è completamente da rivedere.
Se ti va di metterti in gioco da subito, se davvero ci tieni, sarebbe meglio che tu iniziassi subito a farti una dieta come si deve![]()
Segnalibri