Ciao!
1) Nutribody | Bill Starr's Intermediate 5x5 Workout in fondo alla pagina, a destra, in un riquadro trovi il file di excel da scaricare. Inserisci i tuoi carichi e calcola tutto lui.
2)ha detto bene Go Hard
3)serve sempre se fatto bene
Ciao!
1) Nutribody | Bill Starr's Intermediate 5x5 Workout in fondo alla pagina, a destra, in un riquadro trovi il file di excel da scaricare. Inserisci i tuoi carichi e calcola tutto lui.
2)ha detto bene Go Hard
3)serve sempre se fatto bene
la pagina che hai postato sembra spiegare il bill starr in maniera veramente perfetta...peccato sia in inglese!
ce ne sono di simili in italiano ?
grazie a tutti ragazzi..guardando un po' in giro e scaricando quel foglio excel hi abbozzato la seguente scheda..cosa ne pensate?
LUNEDI'
Squat 5x5
Panca piana 5x5
Row 5x5 (<---------aiuto non ho capito bene cosa sia il row: sarebbe la pulley? dorsali insomma?)
Hyperextension con pesi o weighted hypers 2 serie
e poi addominali
MERCOLEDI'
Squat 4x5
Panca inclinata 4x5
Stacchi da terra 4x5
Addome
VENERDI'
Squat 6x5-5-5-5-3-8
Panca piana 5-5-5-3-8
Row 5-5-5-3-8
Trazioni alle parallele 3x5-8
Bicipiti: curl 3x8
Tricipiti 3x8 (triceps extension)
Però ragazzi non ho capito una cosa
1)row=pulley?
2)inoltre, il 5x5 x es. come funziona? faccio 5 serie con 5RM (ovvero il massimo con cui riesco a fare 5 ripetizioni) o devo aumentare progressivamente il peso nella stessa seduta? (<---cosa che però non mi sembra molto sensata se trovo il giusto peso con cui fare 5x5)..Insomma devo usare un peso stabile (che poi andrà su con gli allenamenti e col tempo) ?
Ultima modifica di Antoine; 02-07-2013 alle 09:00 PM
Segnalibri