Hai un disturbo del comportamento alimentare, sia in restrizione che in esagerazione.
Fai un allenamento scellerato e una dieta scellerata se non ricordo male. Tutto questo ti porta al peggio: impossibilità a mantenere una dieta equilibrata, metabolismo sotto i piedi, impossibilità a mantenere il peso senza ammazzarsi. Questo x via di un problema comportamentale e di un assetto ormonale assolutamente sfavorevole.
Come ti ho già detto, DEVI imparare a mangiare.
E serve un appoggio qualificato. Punto.
Se avessi tutti gli strumenti in mano, riusciresti a:
- allenarti senza fare tutto quel cardio
- gestire la dieta in maniera equilibrata
- gestire gli sgarri
- ripristinare un assetto ormonale favorevole
Tu non sei nelle condizioni di capire cosa fa il cibo al tuo corpo, pensi solo che sia dannoso, e non ti rendi conto del fatto che gli aumenti del weekend possono anche essere supercompensativi a una cronica deplezione di glicogeno. Non puoi vivere così, devi essere libero dalla bilancia e libero dal ciclo restrizione/abbuffata. Devi farti curare, e non c'è nulla di male... ognuno di noi può avere piccoli grandi problemi che possono necessitare di supporti esterni... cioè io non mi vergogno affatto di aver avuto bisogno, in un particolare periodo della mia vita, breve, di psicoterapia e farmaci.
Siamo esseri umani.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Wildcat; 19-06-2013 alle 01:17 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri