Arte , io pensavo esattamente sai nella programmazione che ho proposto all'inizio che tu hai approvato? ecco di far appunto questi programmi che ho trovato nel altro sito che sicuro capisci a quale mi stò riferendo il quale proponeva prima un ciclo poi il mac e poi il vo_bo come FORZA e durava 12 settimane questi 3 cicli e volevo chiedere se facevo appunto questi 3 cicli nel periodo che ho programmato la FORZA prima del ipertrofia , andasse bene
EDIT: Dopo aver letto diversi articoli ecco cosa propongo ad arte e quelli che mi vogliono aiutare
, nella programmazione annuale o schema indicativo postato all'inizio per i periodi di forza voglio lavorare in MULTIFREQUENZA perchè appunto come letto è logico che se si vuole migliorare in termini di FORZA si deve provare e riprovare sulle alzate piu volte a settimana, per i periodi invece di IPERTROFIA lavorare in MONOFREQUENZA è un idea che ne pensate? lavorare comunque sempre a buffer in qualsiasi caso massimo il cedimento CONCENTRICO nell ultima serie nell ultima rip...
Segnalibri