MAV 5 appena trovato letto assorbitocedimento positivo no
![]()
MAV 5 appena trovato letto assorbitocedimento positivo no
![]()
Work hard or go home!
Ti sei spiegato ottimamente e ti ringrazio per tutto il tempo che mi stai dedicando
il cedimento positivo però mi fà spingere meno invece arrivando a cedimento in ogni serie mi sento piu soddisfatto non sò come spiegarti perchè io penso che si ingrossi alzando e spingendo piuttosto che "risparmiarsi" almeno la mia filosofia è stata sempre questa e ho avuto grandissimi risultati a parte gli ultimi mesi che son in completo stallo
Work hard or go home!
Se in stallo proprio per quellosembra strano ma è così.. Cerca in google "cedimento si cedimento no ironpaolo", e apri il primo link (non te lo metto io perché non si può da regolamento). Dovrebbe iniziare con Un "collega del ferro" mi chiede, leggilo tutto e ti si chiariranno molte idee
buona lettura!
l'ho letto ieri proprio quel articoloquindi è meglio lavorare a buffer piu controllato che e spingere come i "muli" espressione che usa lui per aver piu risultati per reclutare piu fibre possibili e di conseguenza crescere?
Work hard or go home!
Quindi lavorando a buffer come organizzo il lavoro se lavoro in monofrequenza?
es seduta petto
Panca piana FONDAMENTALE
spinte COMPLEMENTARE
croci ai cavi ISOLAMENTO
in termini di serie e rip tipo se faccio IPERTROFIA 4x6 se faccio FORZA 5X5 sui fondamentali giusto lavorando sempre a BUFFER da oggi in poi?
Ultima modifica di fraspena; 17-06-2013 alle 01:10 PM
Work hard or go home!
Sei in stallo perchè segui la stessa filosofia, magari?
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Segnalibri