Zero.
L'esecuzione così com'è è perfetta o quasi. La partenza è corretta non tutti riescono a "sedersi" in quel modo, questo non vuol dire che sia scorretto, al contrario nello stacco da pl il peso in partenza va buttato indietro e bisogna spingere di gambe proprio come uno squat. La schiena deve intervenire solamente quando il bilanciere supera il ginocchio.
Leggermente titubante il passaggio dal ginocchio ma è un punto critico per tutti: potresti avere problemi con pesi superiori. Cambia scarpe, l'altezza di partenza ad occhio non mi sembra regolare... è più uno stacco dai rialzi (anche per quello parti molto "seduto")
P.S. ho letto ora l'ultimo commento, evitade di esprimere critiche e giudizi quando, evidentemente, non sapete nulla dello stacco classico.



Rispondi Citando
Segnalibri