Risultati da 1 a 15 di 863

Discussione: [Diario] Il diario di Madrak

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    mercoledì 5 giugno
    ore 5:35 sveglia 4g bcca, caffeina, enerviteneore 6:00inizio wo

    PETTO
    riscaldamento 3x5 peso a salire 30"rest
    SS panca 6x2 60kg + rematore manubrio 6x5 16kg 1' rest
    SPALLE
    lento avanti bilanciere 3x10 30kg 1'rest
    ss alzate laterali + alzate laterali busto 90° 3x8 manubri 8kg 1' rest

    4g BCCA

    GAMBE

    calf alternato 4x15 1' rest
    leg. ext. 3x12 40kg r60 1'rest
    leg. curl 3x10 30kg r60 1'rest
    affondi manubri alternato 3x10 (10sx+10dx) 90"rest

    07:05 fine wo

    fatica anche a fare le 2 reps nella panca, forse per colpa dei brevi recuperi o delle poco ore di sonno...
    difficoltà a completare anche le ultime reps nel lento avanti....
    abbassato il peso sulle alzate laterali
    gambe abbastanza bene dai, ma ho dovuto abbassare i rest per fare quasi tutto, manca lo squat con manubri...

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    giovedì 6 giugno

    Sveglia ore 6:30

    Corsa 4km ritmo lento 7min/km

    Doccia,whey e colazione


    anche oggi niente abs e stretching causa mancanza di tempo

    doms alle gambe dall'allenamento di ieri,
    Ultima modifica di madrak; 06-06-2013 alle 10:02 AM

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2010
    Messaggi
    999

    Predefinito

    domenica 9 giugno

    ore 15:30 assunzione 4g bcca

    ABS
    crunch 4x30
    crunch inverso 3x15


    ore 16:00 inizio wo

    PETTO
    riscaldamento 3x5 peso a salire 30,40,50kg 60"rest
    SS panca 6x4 60kg + rematore manubrio 6x5 18kg 2' rest
    spinte manubri piana 3x10 18kg

    4g BCCA

    TRICIPITI
    panca stretta 3x10 30kg 60" rest
    distensioni tra 2 panche 3x10 60"rest



    fine ore 17:15 whey+ovomaltina

    dopo 2gg di stop causa lavoro, oggi sono riuscito a ritagliarmi 1oretta e mezza durante il sonnellino di mia figlia
    nonostante l'orario più farevole al bioritmo non sono riuscito a migliorare la prestazione, poca forza sul petto
    la quarta ripetizione della serie sempre difficoltosa, figurarsi quando ne dovrò fare 5...
    mi sà che la mia forza è al capolinea alla soglia dei 40anni...

Discussioni Simili

  1. La dieta di Madrak
    Di madrak nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 17-05-2013, 10:14 AM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home