la colpa è mia, ho registrato l'username maiuscolo ma me lo modifica quando faccio il login e quindi non riesce... per favore mi potreste cancellare o modificare l'user con "Piccinno", non so?!
la colpa è mia, ho registrato l'username maiuscolo ma me lo modifica quando faccio il login e quindi non riesce... per favore mi potreste cancellare o modificare l'user con "Piccinno", non so?!
Non c'è problema a registrare un nick con caratteri maiuscoli e minuscoli. Ho provato un accesso con l'user PICCINNO, tutto in maiuscolo e l'accesso è avvenuto correttamente, testato su Chrome e Firefox, prova a svuotare la cache ed i cookie
A volte ho creduto fino a sei cose impossibili prima di colazione......
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BB Training : Crea la tua scheda d'allenamento
Eicos : Crea il tuo piano alimentare
Sono stati aggiunti tutti i 410 esercizi
Ultima modifica di bbhomepage; 05-06-2013 alle 11:08 AM
Ok, dovremmo aver risolto i piccoli problemi qui e la, codificato come dicevo tutte le immagini, aggiunta una scheda per il raggruppamento degli esercizi per gruppo muscolare e un'altra per la lista completa di tutti gli esercizi con possibilità di ricerca. Passiamo a sistemare le immagini.
Work in porgress![]()
Aggiornamento. Nella prossima pubblicazione ci sarà la possibilità di inserire la performance per ogni esercizio in ogni sessione, ovvero per ogni esercizio di ogni ciclo potrete inserire il carico in Kg utilizzato in modo da poter avare uno storico dei progressi fatti.
Suggerimento :
Moltissime delle risposte che cercate già sono state date, vi basta cercare prima di iniziare una nuova discussione.
Link Utili :
BBhome non riesco a salvare il tutto...
cioè, una volta fatte le schede posso stamparle, e sono comunque disponibili, ma se esco e rifaccio il login le schede non ci sono più.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Attualmente risulta creato solo un ciclo con tuo nick, chiamato "1" alle 10:26 di oggi con 5 esercizi all'interno
Suggerimento :
Link Utili :
Non riesco ad effettuare il login
Il software è stato completamente ridisegnato e aggiornato ed in via di ulteriori modifiche
https://www.bbhomepage.com/training/
Suggerimento :
Link Utili :
Segnalibri