ok li devo evitare a cena però giusto?
mandorle le prendo a colazione no?
cavoli il mio freno è che arriva pure l'estate sta pancia mi d afastidio
ok li devo evitare a cena però giusto?
mandorle le prendo a colazione no?
cavoli il mio freno è che arriva pure l'estate sta pancia mi d afastidio
Quindi dato che mi alleno la sera inserisco a cena oltre 200 gr di carne o pesce magri, gallette di riso e o yogurt magro con fiocchi di avena per i carboidrati no?
dipende che grassi sono, di certo mettere 2 cucchiai di olio evo nella carne va bene. dopo il post niente verdura xkè rallenta la digestione
Comunque assumo troppe proteibe arrivo anche a 170 giornaliere..
le elimino dai pasti? O tolgo i 20 gr di pro in polvere dello spuntino pomeridiano?
io eliminerei le pro in polvero pero' sei ormai le hai comprate e' un peccato buttarle anche perché ccostano quindi usale fino a quando le hai poi magari nn le compri piu', percio' elimina le pro dai pasti vedi di arrivare intorno ai 120 gr di pro credo che siano piu' che sufficienti... cmq credo che nn sia la verdura a rallentare la digestione ma la frutta in quanto contiene degli enzimi che rallentano l'apparato digestivo poi se sbaglio chiedo scusa
lui pesa 74 kg e anke se arriva a 150 gr totali (considero anke quelle di basso valore) va bene. nei giorni on anke 2,5 gr x kg.le pro in polvere sono comode e sono anke buone (parlo di quelle al cacao) e almeno x me che non piace il latte sono un valido sostituto e oltretutto gustose. inoltre sono comode dopo l'allenamento e anke in caso non vuoi prendere sempre affettati decidi tu se comprarle ancora o no , l'importante è che non superi la quota di pro
certo ma le pro in polvere le uso sopratutto a colazione e nei giorni di allenamento come spuntino assieme a una banana 1 ora prima dell'allenamento...invece nei giorni off le uso solo a colazione
per quanto riguarda verdure a cena io prima le mangiavo allora elimino pure la verdura a cena?
e cosa mangio? solo 150 gr di carne e gallette di riso e basta
dunque a cena ceno nei giorni di allenamento con carni o pesci magri ad esempio
fesa di tacchino, petto di pollo, bresaola sui 150gr
mentre coem verdura foglie larghe in che senso? tipo lattuga con pomodori da insalata mangio?
poi beh le gallette di riso per alzare i carbo dato che la sera non mangio pasta e pane
certo continuo a impostare le diete ma ancora son basso di calorie vero?
cosa posso inserire guardate ho messo giù l'alimentazione del lunedì on
ShockTrain.com - Lunedì on
dopo l'allenamento io non mangio la verdure. qual è il tuo fabbisogno nei giorni on?di fisso aumenta i carboidrati
Segnalibri