ma ovvio, lo ha detto pure lui..però credo si lamentasse degi addominali poco definiti, non della pancia piatta. anzi è qui proprio per provare a correggere la lordosi, che cmq non è una "malattia"
ma ovvio, lo ha detto pure lui..però credo si lamentasse degi addominali poco definiti, non della pancia piatta. anzi è qui proprio per provare a correggere la lordosi, che cmq non è una "malattia"
Per la schiena ho il venerdi latmachine e pulley.
La barra per le trazioni la ho in camera, passo più tempo appeso li che nel letto, mentre dei bicipiti come ho scritto non sono interessato,prediligo i gruppi grossi (non dimenticare che ho iniziato palestra per un motivo serio, non per far colpo sulle ragazze in spiaggia) C'è da dire comunque che bicipiti e tricipiti li sento abbastanza con lat e panca.
Credo che la mia deformazione non sia gravissima, è dovuta dalle tante ore seduto al PC che ho passato da adolescente,
e che tutt'ora fra svago, studio e università passo, tuttavia c'è e si vede abbastanza.
SI confermo, avendo la schiena che curva in avanti, l'addome è molto pronunciato in avanti.
.
La questione è che; come si evince dal rapporto altezza peso, sono molto magro, seguo una dieta ipercalorica anche se per motivi pratici non riesco ad essere preciso al grammo. Purtroppo peò, per mia sfortuna quel poco di grasso lo accumulo nei posti sbagliati, ovvero sulla pancia e sul petto. Ad esempio spalle e braccia sono magrissime.
Comunque sono daccordo che mi alleno poco, purtroppo l'università mi mangia il tempo. grazie a tutti dei consigli.
Ultima modifica di giacomella; 30-05-2013 alle 04:39 PM
Segnalibri