Ragazzi, anche qui non si può trattare l'argomento, solo diciamo che qui sono più elastico perchè l'amministratore è meno pressante.
Lasciando perdere BW (non è corretto che voi sparliate qui di quel forum, tanto più che ne sono moderatore) e i suoi utenti (poco carino fare nomi di persone che non si possono difendere), vi dico una cosa...se mi conoscete sapete che ho seguito parecchi agonisti di tutte le federazioni e quindi non ho problemi a parlare serenamente.
Chi vi da il diritto di dire chi è o non è natural? E' una domanda retorica...non voglio risposte, perchè con questo mio post chiudiamo l'argomento e se si prosegue volano cartellini anche qui. Vi faccio questa domanda perchè vi posso assicurare che nessuno può arrogarsi il diritto di fare affermazioni del genere senza prove...anche quando la cosa è palese. Ho preparato un professionista natural WNBF che quando è andato a fare la pro cup si è trovato gente di 100 Kg tirata....con tanto di controlli antidoping!!! Capite bene che non se ne viene fuori. Non pensate di essere i migliori e non pensate che chiunque è meglio di voi si aiuti. Tanti sfigati si bombano e tanti con il fisico non lo fanno...nel dubbio pensate al vostro percorso e vivetelo con serenità.
Torniamo al thread.
M



. Vi faccio questa domanda perchè vi posso assicurare che nessuno può arrogarsi il diritto di fare affermazioni del genere senza prove...anche quando la cosa è palese. Ho preparato un professionista natural WNBF che quando è andato a fare la pro cup si è trovato gente di 100 Kg tirata....con tanto di controlli antidoping!!! Capite bene che non se ne viene fuori. Non pensate di essere i migliori e non pensate che chiunque è meglio di voi si aiuti. Tanti sfigati si bombano e tanti con il fisico non lo fanno...nel dubbio pensate al vostro percorso e vivetelo con serenità.
Rispondi Citando

Segnalibri