Citazione Originariamente Scritto da Need for mito Visualizza Messaggio
Ma dai, ma che colonscopia, sicuramente il corpo si abituerà a questa alimentazione, io non conosco nessuno che a 18 anni sia morto per troppa ***** in corpo; prima mangiavi di più, ed il tuo intestino era abituato a lavorare sempre ora rimane più "vuoto" e lavora meno, abbi pazienza, altrimenti senti in farmacia qualcosa di blando. Chiedi alla farmacista come puoi assumere per ca*are senza esagerare

sarebbe bello avere 18 anni ma ne ho 26 certo ancora giovane ma potessi tornare a 18enne cmq la sessione cardio l'ho gia messa la foccio 2 volte a settimana addome lo alleno due volte a settimana l'unica cosa che nn faccio e la corda provero' anche quello ... cmq la colonscopia e' per verificare che nn ci siano delle lesioni all'intestino cosa nn grave che e' curabile ma purtroppo dovrei fare quel tipo d'esame .... Integratori zero nn faccio uso di nulla neache di amino acidi completamente natural aspettero' fino a settembre per vedere come va' poi pensero' a fare qualche esame se dovesse continuare TI RINGRAZIO PER IL TUO AIUTO
Stai assumendo integratori? Se si interrompili

EDIT : Mi è venuta in mente un altra cosa, aumenta o inserisci sessioni di aerobica, corsa, corda e addominali, sembra che stimolino l'intestino... Provar non nuoce[/QUOTE]