Ma te sei uno di quelli che fa conversazione in palestra?
Ma te sei uno di quelli che fa conversazione in palestra?
IO NON TREMO
Ma tu li hai visti anche solo gli atleti BB natural in italia alle gare?? c'è ... Non mi venir a dire " è impossibile" e ci tengo a precisare che lazar angelov è:
Altezza - 180cm x 80/81kg BF 5/5.5% praticamente dati e misure sono simili a rob riches(off) dato che anche lui è un HP "pulito"..Aria fritta se..
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
No, evidentemente non hai capito. Non nego che sia natural, non nego che una condizione tale sia raggiungibile da natural ma te sto a di' che ci vuole una base genetica superiore. Quindi con tutta probabilità un 10% degli iscritti al forum ha la possibilità (il che non vuol dire che ci riesca) di raggiungere una condizione simile. Il resto, molto semplicemente, non può.
IO NON TREMO
Allora parliamo di due cose diverse credo, come ho gia scritto sopra io mi riferivo ai suoi dati di peso/altezza e BF , chiaro che poi le linee , tono, misure non possiamo arrivarci essendo individui gli uni diversi dagli altri...
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Bisogna fare dei distinguo; primo fra tutti fra struttura corporea e effetto dell'allenamento, quindi condizione corporea.
Angelov ha un condizione invidiabile, niente da dire. Rispetto a molti culturisti però ad esempio pecca di V shape.
Ora, ha una composizione corporea stratosferica, con buone masse muscolari e una qualità pazzesca. Quello lo ha costruito lui.
Strutturalmente ha una linea addominale davvero molto bella, però non ha le spalle molto ampie. Queste sono due cose che non sono certo state modificate da lui: la simmetria paurosa del 6 pack e la larghezza delle clavicole sono come mamma ha voluto. Punto.
Quindi, ognuno di noi, a meno che non abbia problemi metabolici particolari, con vita monacale, dedizione e uso del cervello può raggiungere una condizione hp con bassa bodyfat (sotto il 10%) nel giro di qualche anno di lavoro.
Quando sarà così squartato, si guarderà allo specchio x capire quali sono i suoi limiti genetici, e si renderà conto che magari sarà tirato e muscoloso anche più di Angelov, ma che magari avrà una linea addominale brutta e poco piacevole alla vista.
Spero di aver chiarito![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Ultima modifica di Anus; 17-05-2013 alle 03:00 PM
Segnalibri