Io praticamente mi distruggo lo stinco ogni volta... però da me hanno detto: "Complimenti, questo è un buon segno di stacco da terra eseguito bene".
Io praticamente mi distruggo lo stinco ogni volta... però da me hanno detto: "Complimenti, questo è un buon segno di stacco da terra eseguito bene".
Ieri allenamento tecnico sulle tre alzate, non riporto manco i pesi...
"The Force shall set me free"
Credo Sith
20/05/13
Squat
Riscaldamento ramping (+10kg per volta)
2x4x100kg
1x2x100kg (non so bene perchè sono crollato di cervello la seconda mi sono scomposto e ho deciso di fermarmi, fino a quel momento mi sentivo scarico poi ho pensato "ehi, stai alzando meno dell'altra volta" e mi sono ripreso")
2x4x100kg
1x5x90kg
Panca
6x6x60kg (migliorato lo stance sto trovando la posizione giusta)
Trazioni
5x6xBW
Curl
5x5x17.5kg
Abs a *****
"The Force shall set me free"
Credo Sith
22/05/13
Panca
6x5x70kg (molto bene)
1x2x80kg (solo in vista della prossima settimana)
RDL
5x6x90kg (easy)
Trazioni
4x4xBW+10kg
Face Pull
"The Force shall set me free"
Credo Sith
Segnalibri