Originariamente Scritto da
LORE RUGBY
Tutta colpa di wild che fa il Grosso con noi bimbi...
Bravo domenico! io inizierò a mangiare 10 g di lievito per torte ogni giorno,poi vediamo chi sarà piu grosso...
Replay non te la star a prendere ,in parte il mio era uno sfogo perche se ne vedono veramente tanti di questi ragazzi che temono di diventare grossi...cmq il mio consiglio è di alzare a 6-7 i pasti (la merenda è da considerarsi un pasto e delle patitine non lo sono altrettanto)
A pranzo solo pasta non esiste: ci vuole il primo e il secondo + verdura e frutta
A colazione per uno come te non mi sento di vietar la nutella...cerca però di inserire qualcosa di proteico (semplici creep con albume e farina vanno benissimo farcite a piacere oppure in mancanza di questo un misurino di un"Blend")
A cena non disdegnare i carboidrati : magari prendili da una fonte diversa dalla pasta (esempio i legumi) ma prendili
Fai spuntini consistenti : panini vanno bene ,patatine NO . cerca di inserire in questi spuntini anche un po di frutta secca (aiuta a rallentare un pochino la digestione e forniscono Grassi essenziali)
Pre nanna: puoi provare dei fiocchi di latte , dello yogurt magro con,anche qui un po di frutta secca se vuoi(ma di cose del genere è molto piu informato wild...io sono un mangione

)
per il resto cmq mangia,mangia,mangia
Via tutto quello che è poco salutare come bibite gassate e patatine ma della roba buona e sana mangia a sazietà
Segnalibri