in questi casi ,se fossi in te, farei delle sedute di allenamento al mac donald !!!
Apparte scherzi ,vedi di mangiare di piu e piu volte al giorno e di ridurre la parte aerobica
Ti faccio un esempio: se non faccio colazione poi mangio uno yogurt e alle 12.30 vado dal giapponese e mi ingozzo finche riesco a metter dentro roba nell stomaco (soprattutto se carne) poi rimango fino alle 8-9 senza sentire il bisogno di mangiare e magari poi spizzico qualcosa e vado a dormire...bhe mi sembra di essermi abbuffato ma in realtà non ho coperto il mio fabbisogno
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Beh solitamente la mia giornata nutrizionalmetne parlando e' questa:
A colazione (non sempre) una o due brioches con la nutella .. (giusto per dare la carica ahah) ..
Alle 10:50 (ricreazione) Un panino con prosciutto ,o un pezzo di rosticceria ..
A pranzo 90-100 grammi di pasta ..poi qualcosina per merenda ..uno snack ..o delle patatine ..
A cena dalle 2 alle 3 fette di carne ..rossa o bianca non fa differenza ..
Il fatto e' che non ho un filo di grasso ..quindi anche per questo pensavo di ottenere progressi un po' più velocemente ..
dieta pessima, ripeto il consiglio che ti ho dato prima.
leggiti i thread in evidenza nella sezione allenamento e alimentazione.
Vado a leggerli subito ,grazie =).
Pensi che questa dieta inappropriata influisca molto sulla crescita muscolare?
secondo me è la classica dieta di un comune ragazzo, ciò non vuol dire che sia corretta.
le due brioches con la nutella, lo snack a metà pomeriggio, la pizzetta o quel che è all'intervallo.
insomma, si può migliorare e di tanto ma ci vuole forza di volontà, ovvio che poi ogni tanto potrai anche sgarrare e concederti qualche sfizio. comunque secondo con questa dieta non copri il tuo fabbisogno, motivo per cui non riesci a mettere massa.
Beh allora cercherò di seguire una dieta migliore ..anche perchè sono intenzionato abbastanza seriamente a mettere massa ..
P.s ,io per mettere massa intendo non diventare un "bestione" ,ma avere una massa piu' che sufficiente (arrivare sui 64-65 Kg) e definire i muscoli ..il mio obiettivo e' il classico fisico da modello ..quindi non voglio pompare piu' di tanto ..
Ultima modifica di Replay; 14-05-2013 alle 11:14 PM
ahahah , che dieta ! Mangeresti tanto ?
quoto , leggiti i thread toppati e fatti due calcoli , sei sotto di brutto con le calorie !
Sono sicuro che una volta aggiustata prendi un kg al mese tutto muscoli.
ci sono tante cose che devi imparare... piano piano leggendo e scambiando idee con persone che frequenti in palestra lo capirai
Chi li fà notare che il tipo in questione è probabilmente al quasi suo limite genetico da natural??...
Punta alla luna... male che vada potrai dire di aver camminato tra le stelle..
Non capisco ancora le persone che hanno "paura di ingrossare"...
1 perchè fidati che non è che se prendi un manubrio in mano boooom diventi enorme...non è cosi facile
2 ma fà così schifo avere spalle large ,petto grosso,braccione e magari dar meno importanza all'addome scolpito perche se no le ragazzine di 13 anni piu stupide non vi filano???
Rimango sempre allibito...
Magari usi i guantini per fare panca...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri