il mio consiglio è di leggerti per bene i thread in evidenza nella sezione allenamento.
ma di panca 20kg in totale o per parte?
il mio consiglio è di leggerti per bene i thread in evidenza nella sezione allenamento.
ma di panca 20kg in totale o per parte?
20 per parte ..ma faccio molta fatica ..
Li leggero' ..tu potresti darmi qualche opinione personale?
per crescere servono riposo, allenamento e dieta.
se non sai quante calorie introduci precisamente nel tuo corpo è difficile fare una buona dieta da massa perchè devi introdurre più di ciò che consumi.
per l'allenamento invece è una solita scheda in monofrequenza, buona per tutti i principianti. da quanto non la cambi? potresti cambiare approccio e passare ad una multi
Beh penso di introdurne abbastanza ..perchè mangio come un animale!!
La scheda a dir la verità non la cambio da un po' ..dato che in questo periodo ho allentato un poco dagli allenamenti..visto i risultati mi sono un po' scoraggiato ..
in questi casi ,se fossi in te, farei delle sedute di allenamento al mac donald !!!
Apparte scherzi ,vedi di mangiare di piu e piu volte al giorno e di ridurre la parte aerobica
Ti faccio un esempio: se non faccio colazione poi mangio uno yogurt e alle 12.30 vado dal giapponese e mi ingozzo finche riesco a metter dentro roba nell stomaco (soprattutto se carne) poi rimango fino alle 8-9 senza sentire il bisogno di mangiare e magari poi spizzico qualcosa e vado a dormire...bhe mi sembra di essermi abbuffato ma in realtà non ho coperto il mio fabbisogno
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri