Ma ti servono 3 neofiti o atleti avanzati, perchè la cosa cambia fra queste due categorie

Ma ti servono 3 neofiti o atleti avanzati, perchè la cosa cambia fra queste due categorie

Belin bber avanzati sopra il 12% con difficoltà a scendere di peso non credo ce ne siano tanti.
Al momento mi accontento di una piccola esperienza pilota, chi capita capita... Vorrei.però persone con un minimo di.esperienza, che sappiano allenarsi e che abbiano un po' di.nozioni di base.
L'ideale è l'ex atleta appesantito, non.necessariamente un.culturista...
Però coi neofiti si può insegnare qualcosa in più...
Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα

Non penso di poterti essere d'aiuto...Però io prenderei Lore, vedendo il suo diario mi pare rientri in tutti questi parametri, bf abbastanza elevata, esperienza ed è giovane

Mi sento particolarmente un ex atleta appesantito...sono uscito adesso dai 6 mesi di pesi e poltrona...
Ora però non me la sento perche prediligo,in questo periodo e contrariamente alle usanze di molti,un ciclo di massa perche d'estate ho piu tempo per pensare a queste cose.
Diversamente in inverno potrei volentiri aderire a questo progetto poiche con la scuola ho meno tempo e dover passarlo a studiare programmazioni con troppi dubbi non mi porta da nessuna parte. Aver invece una persona che mi dice quello che devo fare ogni giorno su piano alimentare/allenamento mi andrebbe a genio
In piu il 29 di settembre compierei gli anni quindi sarei maggiorenne
Non so ancora se però ci sarebbe anche il ritorno al rugby,che rimane un incognita. Sarebbe però un problema?
Ultima modifica di LORE RUGBY; 10-05-2013 alle 11:59 PM
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
 Principiante

Principiante

Quindi non cerchi neofiti giusto?

Molto interessante, io inserirei delle foto con giornale in mane stile USA prima-dopo.
Questo thread è davvero interessante, sono molto curioso sugli sviluppi.

Si wild...che dovessi seguire solo quello che mi dici tu l'ho capito,del resto è una sorta di test quindi è meglio eliminare ogni sorta di "variabile"...
Siamo riusciti ad andare sulla luna,a costruire civiltà intere...
...E non siamo in grado di far crescere un pezzo di carne???
Segnalibri