Allora.. Le whey me le ha portate, ha detto di farne quello che mi pare tanto lui ha smesso. Sono le 100% gold della ON, gusto doppio cioccolato. Le ho ovviamente assaggiate e il gusto non è male.
Alla dieta ho aggiunto un panino (100gr)+bresaola(100gr)+olio evo, che mangio verso le 11-mezzanotte a seconda di quando ho fatto la cena. Ho spostato i fiocchi di latte verso le 3.
Riguardo le Whey, ho notato che in un misurino ci sono 24gr di pro, 5,5 di aminoacidi e 4 di glutammina. Non sono mai stato un grande fan dell'integrazione, ma comunque mi sono sempre piaciute le cose "a se", cioè un barattolo di whey, uno di aminoacidi, uno di creatina, uno di glutammina ecc.. senza mischioni già preparati, così che uno possa sceglire cosa prendere e quando prenderlo. Aggiungiamo il fatto che non ho mai integrato con nulla, salvo le whey qualche anno addietro, piu per curiosità che per necessità.. mi chiedevo quando sarebbe quindi più giusto ubicare questo tipo di whey. Finisce che le regalerò a mia volta
Grazie a tutti![]()

Segnalibri