Ciao a Tutti!!! Sono nuovo del forum (e questo mi dispiace parekkio, avrei voluto conoscervi prima) e vorrei kiedervi una piccolo consiglio.
Prima di tutto do i miei dati: Anni 18, Altezza 1.72, Peso 58 kg.
L'altro gg ho kiesto al mio pt di fare una dieta adeguata al mio corpo che ha un metabolismo molto veloce... in pratica ci metto molto a ingrassare ma pochissimo per dimagrire.
Lui ha fatto la dieta ma mi ha avvertito dicendomi:
"Questa dieta la devi seguire per almeno 3 sett. Dopo vediamo se sei ingrassato o meno. Se i risultati riesci ad ottenerli con solo questo, va tutto bene. Altrimenti dovrai incomincire ad accompagnarla con degli integratori alimentari."
Allora, premetto che il mio pt ha sempre detto ke è meglio ottenere dei risultati con le sole forze proprie quindi mi ha stupito il consiglio dell'integratore.
Sarà forse ke per le misure drastike usi anke quelli. Mha!
Cmq mi ha detto che l'integratore si kiama "Mega Mass" e che in pratica contiene sostanze utili al corpo per la fase di costruzione massa.
Ne avete mai sentito parlare? Visto ke sinceramente nn mi sono mai soffermato sugli integratori x vedere quali siamo i migliori o meno, kiedevo un vostro parere.
Poi è giusto questo concetto? Cioè se proprio nn riesci a ingrassare a causa del tuo metabolismo ti tocca prendere degli integratori, altimenti evitali?
Scusate la lunghezza del post magari a causa di questo nessuno lo leggera... Spero nella vosta pazienza e grazie di un eventuale risposta.