Si certamente, ho modo di fare spuntini quanto mi pare, ammesso che non debba cucinare però. La mia dieta:

Pranzo:
100gr pasta o equivalente (in carbo) di riso o pane
250-300gr di pollo o equivalente (in pro) di uovo o pesce
Verdure varie
Olio evo (un 3 cucchiai)

Merenda

Panino (circa 100gr) con bresaola o tacchino (circa 100gr), se me lo faccio da solo aggiungo olio, se lo prendo all'alimentari mangio qualche nocciola o mandorla.

Cena come pranzo

Prenanna fiocchi di latte (26-28gr pro), a volte cambio con yogurt greco total 0% anche se ha qualche gr di pro in meno

Praticamente mi manca la parte della colazione (mangiavo 2 uova con aggiunta di albumi x un totale di circa 300gr totali, con pane 100gr circa ed olio evo, in pratica come un pranzo o una cena a livello di macronutrienti).

Le proteine posso farne a meno come ho sempre fatto, tuttavia visto che me le ha regalate, magari a questo punto volevo sfruttarle, anche per avere ogni tanto una fonte proteica diversa dal solito cibo "salato".

Stavo pensando di inserire un pasto come la merenda, verso le 11 o mezzanotte, e spostare i fiocchi all'ultimo posto.

Riguardo le proteine invece non saprei dove metterle, considerando che mi alleno alle 6-7 di sera, quindi quando esco di palestra è l'ora di cena.

Può avere senso usarle in aggiunta a un pasto "scarso" di proteine? Ipotesi, mi va qualcosa di dolce, quindi mangio metà pollo e il resto lo compenso con una pro al cioccolato?

Mi spiacerebbe buttarle ecco