Serata clean... allenamento molto istintivo.
Prima scioglimento col foam roller, dislocazione spalle e stretching dinamico x femorali e bassa schiena.
Poi qualche power clean leggero x prepararmi (olimpico con 2 bumpers tecnici da 5)
Singole di clean completo a partire da 45 kg... sono arrivato a 67.5 e ho ciccato i 70, che peraltro avevo già fatto... Clean e push jerk.
Comunque cosa ho fatto? A 70 kg ho iniziato a fare delle chinese style clean pulls salendo fino a 90 kg... in pratica stacco con presa clean con transizione esplosiva in high pull. Bellissimo.
Qualche tripla di back off di clean completo con 45 kg...
Poi front squat... 2x3x80 kg (ho sbagliato, dovevo fare 70) 4x3x70 kg
Riposo x 5 minuti, power clean alla prima e military + push press + push jerk avrò fatto 6 o 7 serie così, un power clean e le tre distensioni. Sono partito da 45 e sono salito fino a fare 2 o 3 serie di triple di push jerk con 60 kg. Back off 3x5x45 kg military press con fermo.
Poi...
7 push up
Max pull up (ricordo alla prima 5 all'ultima 2. Sono stato un mesetto buono senza far trazioni senza kipping causa epitrocleite bilaterale)
7 snatch con 2 kb da 16
7 barbell thrusters con 30 kg
7 rollouts x addome
Il tutto 4 o 5 volte senza interruzioni..................
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ultima modifica di Wildcat; 02-05-2013 alle 10:53 PM
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri