Scusa ma perchè abbandonare i pesi, l'idea di un approccio solo aerobico per perdere massa grassa sincermante lo trovo un pò un retraggio di idee dal passato.
Scusa ma perchè abbandonare i pesi, l'idea di un approccio solo aerobico per perdere massa grassa sincermante lo trovo un pò un retraggio di idee dal passato.
sinceramente non l'ho capito neanche io.
ancora oggi mi ha detto che sto mettendo troppa massa muscolare riducendo quella grassa. quindi secondo lui dovrei evitare i pesi per non ingrossare ulteriormente ed avere un aspetto più armonico e femminile...
ma io sono decisa a continuare con i pesi.
quindi cosa mi consigliate? che tipo di allenamento??
nota positiva...questa settimana - 1kg...evivaaaaaaaa
Ti consiglio di seguire l'approccio che ti ha suggerito Wildcat. Schede molto intense seguite da circuiti anaerobici ad alta intensità.
Poi per quanto riguarda il crescere troppo, vai tranquilla per vostra sfortuna (o fortuna, dipende da ciò che vuoi ottenere) la crescita muscolare della donna è fortemente limitata principalmente dai livelli di testosterone molto bassi. Quindi spaccati di pesi quanto vuoi e otterrai un bel fisico armonioso e bello da vedere![]()
Non proprio, dovresti eseguire una classica scheda con i pesi ma con intensità elevate e volume ridotto 2/3 volte a settimana. Poi una volta finita la scheda ti fai un bel circuito ad alta intensità come quello, usando però esercizi tipo thruster, bodyrow, burpees con salto, snatch diciamo più a corpo libero che alle macchine.
Se te la senti nei giorni off puoi fare ciò che ti ha suggerito Wildcat.
Qualche idea la trovi sul mio diario![]()
Klokovizziamo il mondo!
^^^Lactate Addicted^^^
Μολων λαβε! Λεονιδα
Segnalibri